Chi siamo

Tutto è iniziamo circa 20 anni fa con Sara,  mia moglie, con la quale  decidemmo di fare una vacanza in Spagna.  Non sapevamo bene dove andare ma ci attirava questa terra e la sua lingua.

Iniziammo il viaggio in macchina e senza mai fermarci arrivammo ad Alicante. Scenari magnifici, profumi incredibili e persone fantastiche contornavano ogni nostro giorno.

Una coppia di ragazzi (Ana e Jose) diventarono ben presto nostri amici. Con loro abbiamo condiviso tutta la vacanza e proprio Ana, un giorno, ci ha cucinato la nostra  prima Paella.

Siamo rimasti incantati da come questo  piatto "povero" avesse un sapore così unico e speciale e come fosse in grado di creare un legame  così forte fra i commensali  semplicemnte  mangiando direttamente dalla pentola ( "paella").

Abbiamo  pensato che sarebbe stato bello portare in Italia  questi momenti e dopo molti anni il sogno stà iniziando.

Abbiamo pensato di chiamarla Paella e Oltre non solo perchè siamo il primo sito internet italiano che vende esclusivamente prodotti per la paella al prezzo più economico del Web ma anche per cercare di portare in Italia quei momenti conviviali in cui un semplice piatto riusciva ad unire tutti.

Nella sezione Blog del sito pubblicheremo ricette e creeremo una sezione dove invieteremo tutti i nostri clienti ad inviarci le foto delle loro paelle e le pubblicheremo.

Per il momento ringraziamo in anticipo tutti quelle che ci aiuteranno a realizzare il nostro sogno ed andare... Oltre.